studio legale costantino

Lo Studio Costantino fornisce consulenza e assistenza legale ed assicurativa in ambito di infortunistica stradale, gestione sinistri stradali, risarcimento danni da incidente stradale, investimento pedonale, sinistri con veicoli non assicurati, esteri o avvenuti all'estero e contenzioso condominiale.

Inoltre l'esperienza maturata dai consulenti è un’ottima facoltà per redigere valutazioni del danno congrue e dettagliate, utili per avere un confronto paritetico con le Compagnie di Assicurazione.

Per ottenere il giusto risarcimento, la consulenza tecnica di parte, intesa anche solo come valutazione analitica del danno, è un documento utilizzabile non solo da danneggiati privati ma anche da carrozzieri ed avvocati.

Generalmente avvalersi di un consulente tecnico di parte si pensa ad un costo aggiuntivo, in realtà esistono delle coperture assicurative (Assistenza Legale) che coprono anche i costi delle consulenze. Inoltre la consulenza tecnica di parte rientra nei costi di gestione del sinistro, in quanto, il danneggiato che non ha conoscenze tecniche specifiche, ha diritto di avvalersi di un consulente tecnico di fiducia per conoscere la corretta entità del danno.